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WISE TRAINING + EVOLUTION PROGRAM

SERVIZIO

Servizio di progettazione e realizzazione di interventi di potenziamento delle competenze e di consapevolezza per diventare un agente attivo nell’ecosistema (ambiente, cultura, organizzazione, tecnologie) e attivare pratiche di connessione funzionali per essere armonicamente presenti nel sistema. Il nostro approccio permette un’evoluzione graduale che garantisce stabilità al percorso di crescita delle persone e del sistema organizzativo. I nostri programmi prevedono un assessment iniziale che permette la costruzione e l’attivazione del percorso WISE in un continuum tra Empowerment e Evolution.

COSAProgettiamo e realizziamo interventi formativi e di sviluppo volti a valorizzare e potenziare:
  • Le competenze del singolo e dei gruppi in relazione alla sicurezza e gestione dello stress;
  • Le comepetenze emotive e relazionali per creare connessioni di valore con gli altri in una visione ecosistemica;
  • La diffusione del benessere in azienda attraverso lo sviluppo dei wellbeing agent;
  • Costruzione dei percorsi per la realizzazione del potenziale.

OBIETTIVOPotenziare la consapevolezza professionale e personale sui valori sicurezza, salute e benessere nei luoghi di lavoro; riconoscere ed attivare buone prassi comportamentali per gestire pensieri, emozioni e situazioni complesse. Potenziamento della cultura dell’apprendimento come elemento di equilibrio tra persona e organizzazione.

PLUSDisporre di un programma di sviluppo integrato per abilitare le persone alla realizzazione delle proprie potenzialità superando la dicotomia tra benessere e performance.

COMEAction learning intervallati da piccoli momenti di pillole contenutistiche; self empowerment di gruppo e individuali. Experiential & OUT-DOOR training, tecniche di mindfulness, business coaching, individual coaching, group and team coaching.
COSAProgettiamo e realizziamo interventi formativi e di sviluppo volti a potenziare:
  • La consapevolezza sui significati e sul valore dell’innovazione in azienda;
  • Le competenze del singolo e dei team in relazione al cambiamento e all’innovazione;
  • La conoscenza e l’applicabilità di metodi e tecniche per abilitare le persone alla gestione di un proprio modello di strategic innovation.
Progettiamo e realizziamo percorsi di abilitazione di nuove professionalità sull’onda della digital trasformation; facilitiamo lo sviluppo degli innovatori come leader dell’evoluzione aziendale.

OBIETTIVOAgire comportamenti innovativi; promuovere la creatività e la concretizzazione di progetti a beneficio degli obiettivi aziendali e in linea con la propria mission; promuovere una imprenditorialità diffusa e facilitare le pratiche innovative.

PLUSAcquisire un metodo di gestione dell’innovazione, un modello aziendale di training innovation program.

COMEPercorsi di formazione in action learning intervallati da piccoli momenti di pillole contenutistiche; percorsi di coaching individuali e di gruppo su obiettivi innovation; percorsi di formazione self empowerment del gruppo e della persona, experiential training & outdoor training su temi e pratiche legate all’innovazione.
COSAProgettiamo e realizziamo interventi formativi e di sviluppo volti a potenziare:
  • Le competenze di leadership e di followership del singolo e dei team;
  • La customer experience e la user interaction dei dipendenti e del customer.

OBIETTIVOAcquisire conoscenze e pratiche per guidare i comportamenti secondo un modello di social responsabily da integrare al proprio ruolo professionale.

PLUSDisporre di un modello di sviluppo integrato al programma di social responsability.

COMEPercorsi di formazione in action learning intervallati da piccoli momenti di pillole contenutistiche; percorsi individuali e di gruppo di sviluppo delle tecniche e competenze attraverso momenti di experiential traning utilizzando il modello ultimatecoaching; percorsi individuali e di gruppo di coaching.
COSAProgettiamo e realizziamo interventi formativi e di sviluppo volti a potenziare:
  • Le competenze a livello del singolo e dei team necessari a lavorare in un ambiente professionale interconnesso e collaborativo;
  • Le competenze digitali intese come necessarie per connettersi al sistema azienda - mercato.

OBIETTIVOAcquisire nozioni per la lettura dell’ecosistema in termini di struttura fluida e dinamica, e apprendere pratiche per gestire interfacce e connessioni.

PLUSDisporre di un modello di sviluppo integrato centrato sul valore umano come elemento di scambio nell’ecosistema.

COMEPercorsi di formazione in action learning intervallati da piccoli momenti di pillole contenutistiche; percorsi individuali e di gruppo di sviluppo delle tecniche e competenze attraverso momenti di experencial traning; percorsi individuali e di gruppo di coaching sui connector agent.

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